In concomitanza con l’uscita del nuovissimo spot tv della Columbus Direct, viene messo in palio un interessantissimo premio consistente in due biglietti arei per New York City.

Molti di voi avranno già visto passare in Tv il nuovo simpatico reclame firmato Columbus Direct in cui viene scherzosamente rivisitato lo sbarco di Cristoforo Colombo (appunto Columbus) nel Nuovo Mondo. Il nostro grande navigatore non raggiunge le Indie come pensava ma si ritrova proprio sotto al Ponte di Brooklyn… per fortuna, visto che è sempre stato un tipo lungimirante, non si è dimenticato di stipulare l’assicurazione viaggio Columbus Direct prima di partire.
Lo spot è stato ideato con tre finali differenti, qui vi mostriamo quello in cui Colombo e il suo mozzo fanno l’autostop nel cuore di Manhattan.

Ma la più bella sorpresa è che condividendo il video con i vostri amici su Facebook, seguendo le istruzioni riportate in questa pagina, potrete partecipare all’estrazione di un volo per 2 persone a New York City. Basta entrare sulla pagina che vi abbiamo segnalato, cliccare sul pulsante “Condividi e Vinci” consigliando a Columbus ed al suo assistente cosa devo assolutamente visitare a New York City.
Il fortunato vincitore sarà estratto il 2 settembre 2013 tra tutti i partecipanti che abbiano preso parte al concorso nel rispetto delle regole.

Cosa state aspettando a tentare la fortuna? Guardate il nuovo spot e invitate anche i vostri amici a farlo. Ma ricordate che per partecipare è necessario condividere e seguire gli step segnalati nella pagina del concorso!
Buon divertimento a tutti.

 

About the Author
avatar


Adoro gli Stati Uniti, ma soprattutto amo viaggiare negli Stati Uniti. La mia prima volta è stata in Arizona, Utah e California, un "on the road indimenticabile" che ha per sempre cambiato il mio modo di concepire l'idea di viaggio. Da quel giorno gli States sono una delle mie più grandi passioni, nel 2009, insieme ad altri mie amici compagni di viaggio, ho fondato myusa.it, con lo scopo di fornire risorse di viaggio utili a tutti coloro che decidono di partire negli USA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *