New York City rappresenta senza alcun dubbio la meta prediletta dal turismo italiano in USA, da sempre. Visitare la Grande Mela in modo approfondito richiede giorni di studio pre-partenza ed anche una buona dose di energie!
Per aiutare i tanti viaggiatori è nato il nuovissimo sito younewyork.it, frutto dell’esperienza maturata negli ultimi anni dal team di myusa.it che si è recato molte volte nella più grande città degli Stati Uniti. Ma non crediate che sia stato fatto solo per “lavoro”, visitare NYC è sempre un enorme piacere, anche dopo numerose volte!

Si perché chi ancora non ci è stato, deve sapere che tra Manhattan, Brooklyn, il Quuens, Staten Island, il Bronx e tutti i dintorni (e i bellissimi Hamptons in primis) c’è talmente tanto da fare e da vedere che non basterebbero due mesi! E poi il suo fascino, i suoi odori, il suo essere sempre incredibilmente viva… è davvero difficile far capire quello che si prova, bisogna andarci e ritornarci!

Tornando a youNewYork.it, questo ambizioso progetto nasce con lo scopo di diventare in breve tempo il punto di riferimento per ogni utente che desidera visitare o conoscere meglio New York. Al database del sito verranno costantemente aggiunte nuove attrazioni di New York da visitare, con guida e possibilità di recensione, nuovi itinerari da seguire, guide per scoprire ogni angolo della città e dei suoi meravigliosi dintorni.

Normalmente, la maggior parte dei viaggiatori ha a disposizione una settima circa per girare New York ed ammirare le sue bellezze; in questo caso, come suggerito da youNewYork.it, l’ideale è concentrarsi sul distretto di Manhattan dove sono situate la grande maggioranza delle attrazioni più popolari, dall’Empire State Building a Central Park. Da non perdere però il carinissimo quartiere di Brooklyn Heights e la sua affascinante Promenade che promette una vista mozzafiato sulla Lower Manhattan.

Grande problema comune un po’ a tutti coloro che si cimentano nell’organizzazione di un viaggio a New York è la ricerca dell’hotel. I prezzi per una sistemazione decorosa a Manhattan sono a dir poco elevati, tra i più alti al mondo. Ma niente paura, anche per questo younewyork.it ha la sua soluzione! Cosa aspettate? Fateci immediatamente un salto!

About the Author
avatar


Lo staff di Columbus myusa.it adora viaggiare alla scoperta di Stati Uniti e Canada. Da anni è impegnato nella redazione del sito di riferimento per il turismo Italiano in USA & Canada. L'esperienza al servizio di tutti, per conoscere e scegliere le migliori risorse per l'organizzazione del viaggio,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *